Uncategorized

1615 INYECTOR: EXTREME PERFORMANCE

Con 1615 Inyector alza il livello delle tue performance, qualsiasi sia il tuo sport preferito. Dal Triathlon, all’atletica leggera e running, trail, ciclismo e tutti gli sport sia di endurance che di sforzo muscolare intenso. 

Le polpaccere o “Booster” Inyector hanno incredibili capacità di ossigenazione muscolare e perciò riducono la fatica, aumentano le sensazioni di benessere durante lo sforzo e diminuiscono i tempi di recupero fra le performance. Le tecnologie e il mixaggio dei materiali scelti per questo capo, ne fanno uno dei prodotti più amati delle collezioni Oxyburn.

L’ampiezza della gamma colori è incredibile, puoi scegliere fra moltissimi mix di colori rendendo sempre unico e nuovo il tuo outfit sportivo.
Inyector è un capo molto apprezzato anche da chi pratica fitness, palestra, crossfit e allenamenti funzionali, per le capacità traspiranti e per la reale diminuzione dei tempi di recupero muscolare fra un esercizio e l’altro. Anche chi frequenta palestre e il mondo fit è attento alle qualità estetiche e cromatiche dell’abbigliamento.

Garantendo un’immagine impeccabile e sempre all’avanguardia nelle tendenze colori Inyector si conferma la scelta perfetta per ogni sportivo indoor e outdoor.
Corri, pedala, salta, cammina più a lungo con i gambali Inyector di Oxyburn!

BOOSTER

POLPACCERE RUNNING, TRIATHLON, BIKE

SCOPRI TUTTI I COLORI INYECTOR!