Tecnologie

1. No-Stress Cuff-System

Morbido polsino elasticizzato anti-torsione per la massima vestibilità, aderenza e stabilità della calza con effetto anti-stress.

2. Fittink Sign

Indicatori di posizione integrati nella maglia che permettono di indossare nella modalità più corretta il capo per ottenere le prestazioni indicate.

3. Reactiva Cell

Texture della maglia 3D (tridimensionale) che permette di raddoppiare la superficie di tessuto “attivo” per la traspirazione del sudore e la dissipazione del calore senza aumentare la termicità statica dell’indumento. La particolare conformazione a “celle” stabilisce anche un effetto “massaggiante” sulle masse muscolari.

4. Tend Pad-Flap

Flangia protettiva posteriore, protegge dallo sfregamento della scarpa sul tendine di achille, inoltre migliora la vestibilità e la stabilità dell’indumento, evitando la formazione di vesciche e irritazioni anche dopo un lungo tempo di utilizzo consecutivo.

5. Wrinkles Pad-Flap

Flangia protettiva anteriore, protegge dallo sfregamento della scarpa sulla parte bassa dello stinco, inoltre migliora la vestibilità e la stabilità dell’indumento.

6. Outer Phalanges Pad

Cuscinetto protettivo/ammortizzante dallo sfregamento e concussioni della zona falangica esterna, differenziato per piede Sx e Dx.

7. Integra Tech Structure

Tecnica di tessitura della maglia con l’integrazione totale di una struttura elastica che crea un effetto esoscheletro sostenitivo per la massa muscolare, inoltre aumenta la proprietà traspirante delle zone realizzate in maglia liscia a spessore “zero”.

8. Talo-Navi Protection

Cuscinetto anatomico protettivo/ammortizzante dallo sfregamento e concussioni dell’arco plantare, differenziato per piede Sx e Dx.

9. Inner Thumb Pad

Cuscinetto protettivo/ammortizzante dallo sfregamento e concussioni della zona falangica interna, differenziato per piede Sx e Dx.

10. Anti-wrinkles Flex Moving

Speciale struttura a densità differenziate per facilitare i movimenti del collo del piede ed evitare la formazione di grinze.

11. X-Tra Fine Seams

Cucitura extra-fine antifrizione per il massimo comfort, no stress.

12. Heel Sys Dressing

Struttura tallone a “Y” per una massima aderenza e stabilità di posizionamento.

13. Meta Tarsus Pad

Cuscinetto protettivo/ammortizzante dallo sfregamento e concussioni della zona metatarsale, differenziato per piede Sx e Dx.

14. Anatomical Knuckles Protective Dry-Pad

Cuscinetti anatomici differenziati per piede DX e SX, svolgono una funzione ammortizzante/protettiva per le nocche delle dita del piede.

15. Grip-Tech Plant Pad

Cuscinetto protettivo/ammortizzante dallo sfregamento e concussioni della zona plantare, differenziato per piede Sx e Dx, la sua struttura aumenta il grip con la superficie di appoggio.

16. Anatomically Toe Fitting

Struttura della punta differenziata e anatomica per le dita del piede destro e sinistro. Massima vestibilità, aderenza e comfort.

17. Dry Fas Tex

Lavorazione tecnica della maglia in trama a forma di diamante che aumenta la superficie di aerazione, favorendo la traspirazione verso l’esterno dell’umidità e del calore generati dall’attività fisica con un efficace aumento del comfort durante l’utilizzo dell’indumento. Il posizionamento del DryFasTex è studiato per essere applicato nelle zone che rendono massima la sua funzionalità, e progettato in base al tipo di utilizzo per cui è concepito l’indumento. La funzionalità della DryFasTex amplifica il flusso di areazione generato autonomamente dal movimento continuo degli arti durante l’attività fisica, rendendolo più efficace con la finalità di migliorare il valore assoluto delle prestazioni, in particolar modo per gli sport che richiedono intensi e prolungati sforzi fisici.

18. Fibula Pad

Cuscinetto protettivo/ammortizzante dallo sfregamento e concussioni della zona tibiale, differenziato per piede Sx e Dx.

19. Shinbone Pad

Cuscinetto protettivo/ammortizzante dallo sfregamento e concussioni della zona peronale alta, differenziato per piede Sx e Dx.

20. Anatomical Calf-Pad

Cuscinetto protettivo/ammortizzante dallo sfregamento e concussioni della zona tibiale posteriore, differenziato per piede Sx e Dx.

21. Anatomical Flexor-Pad

Cuscinetto protettivo/ammortizzante dallo sfregamento e concussioni della zona flesso-posteriore, differenziato per piede Sx e Dx.

22A.P.S. Anatomically Pad Structure

Rinforzi differenziati e anatomici per piede destro e sinistro. Massima protezione e comfort.

23. Dry-Tech Flow

Inserti anatomici tessuti in trama Dry-Ring con elevata capacità traspirante.

24. Clima Stripes

Inserti a strisce parallele nella zona plantare realizzate in maglia Extra traspirante, aumentano la traspirazione ed il mantenimento costante del microclima ideale, evitando il ristagnamento del sudore e del calore in eccesso generato dall’attività fisica.

25Anatomical shock absorber pad

Cuscinetti anatomici differenziati per piede DX e SX, svolgono una funzione ammortizzante/riposante per il tallone ed il palmo del piede.

26. Heel-Toe Traspirant Protective Padding

Punta e tallone traspiranti e rinforzati per proteggere e rinfrescare il piede ed aumentare la resistenza all’usura.

27. Left-Right Put-On System

Struttura differenziata per piede destro e sinistro. Massima vestibilità, comfort e prestazioni.

28. Traspirya Cushioning Texture

Tecnologia di tramatura della maglia di ultima generazione che permette di ottenere due funzioni contemporaneamente; elevata traspirazione e ammortizzazione.

29. HD Weave Textile

Tecnologia di tessitura di ultima generazione che conferisce un’alta definizione alle zone a maglie differenziate del capo per ottenere un’azione e una funzionalità più specifica ed efficace delle aree stesse.

30. B-try ceps pad

Cuscinetti protettivi/ammortizzanti dallo sfregamento e da concussioni degli arti superiori, differenziati per braccio Dx e Sx.

31. Sta By Low Weaiving Containment Antisprain

Tessitura anatomica in trama elastica extra-compatta e anti-distorsione.

32. Tendy on guards

Inserti a densità extra-compatta protettivi per il tendine calcaneale.

33. Raglan Sleeve

Giro-maniche modello “raglan” per la massima vestibilità, comfort e aderenza dell’indumento.

34. No-Torx Stretch Bandage

Fascia elastica contenitiva anti-torsione per la massima vestibilità, aderenza e stabilità.

35. Fit-Support Bands

Profili anatomici elasticizzati, stabilizzano il capo indossato, migliorando la vestibilità e svolgono l’azione di compressione graduata.

36. Anatomical Free Muscle Extension

Zone anatomiche/muscolari di estesa superficie con una maglia particolarmente adattativa ed elasticizzata che coprono efficacemente i muscoli permettendo una efficace libertà di movimento, estensione ed espansione.

37. Adherent Extremities

Morbido colletto e coulisse elasticizzati con effetto stabilizzante, anti-stress, massima vestibilità e aderenza dell’indumento.

38. Differentiated D.T.S Terry Structure

Struttura della spugna differenziata e anatomica. Massima protezione e comfort.

39. Key Silk

Inserto anatomico di minimo spessore nella zona arco plantare in pura seta Shappe, grazie alle proprietà eclettiche di questa fibra termoregola efficacemente la temperatura corporea anche in situazioni climatiche estreme, riscaldando se la pelle è troppo fredda e climatizzando se la pelle è troppo calda. Questa tecnologia permette di realizzare indumenti leggeri e con minimo spessore che proteggono il corpo dal freddo anche estremo e trasmettono una sensazione di controllo totale.

40. Zero Blyst

Inserti anatomici realizzati in materiale SafeSkin, un nylon ad alta resistenza all’usura trattato con l’applicazione di nano particelle di PTFE che riducono fortemente l’attrito prevenendo la formazione di vesciche e irritazioni cutanee nei punti di maggior sfregamento.

42. Hygenizer Footbed

Solo una parte del piede è destinata a sostenere l’intero peso corporeo. Questa tecnologia permette di inserire un plantare sagomato anatomicamente e differenziato per piede Dx e Sx proteggendo dagli impatti nel miglior modo possibile, inoltre utilizzando specifici materiali con proprietà antibatteriche mantiene sempre alto il livello di igiene anche dopo molte ore di utilizzo intenso. L’integrazione perfetta con ClymaStripes crea un effetto climatizzante costante che accelera l’espulsione del sudore e dell’umidità raffrescando il piede ad ogni passo.

43. Hygensafe Footbed

Solo una parte del piede è destinata a sostenere l’intero peso corporeo. Questa tecnologia permette di inserire un plantare sagomato anatomicamente e differenziato per piede Dx e Sx proteggendo dagli impatti nel miglior modo possibile, inoltre utilizzando specifici materiali con proprietà a basso coefficiente di attrito riducendo al minimo il rischio di formazione vesciche o irritazioni cutanee anche dopo molte ore di utilizzo intenso. L’integrazione perfetta con ClymaStripes crea un effetto climatizzante costante che accelera l’espulsione del sudore e dell’umidità raffrescando il piede ad ogni passo.