Uncategorized

GIOVANNI GUALDI: VINCENTE AL ‘RESIA’ CON OXYBURN

Esordio fortunato per il bergamasco Giovanni Gualdi con i prodotti a compressione Oxyburn. Sabato pomeriggio ha vinto il Giro Lago di Resia con il magnifico tempo di 49’01”, seconda sua vittoria in quella magica gara in Val Venosta dopo quella ottenuta nel 2011 quando trionfò in 49’21”.

Qualche anno in più sulle spalle, una vita ormai da grande appassionato ma non più da professionista della corsa come invece era nel 2011 quando apparteneva alle Fiamme Gialle. Eppure Giovanni ‘Gio’ Gualdi ha marcato un tempo decisamente migliore, molto vicino al record della gara.

E’ una seconda giovinezza per Gualdi, più libero forse mentalmente, più rilassato nelle sue scelte di gare o allenamenti dove la quotidiana parola d’ordine è semplicemente: ‘divertimento’. E così è stato in giugno quando ha vinto, con tanto di record, la prestigiosa Monza-Resegone insieme al suo team, e così è stato in queste settimane dove ha pensato solo a recuperare le energie e presentarsi fresco e brillante per l’appuntamento al ‘Resia’.

Da questo mese di luglio Giovanni Gualdi è un atleta ‘testimonial’ di Oxyburn, così dopo aver testato in allenamento nelle scorse settimane i nostri migliori prodotti sabato li ha indossati per la prima volta in gara: “E’ ormai da qualche settimana che uso i prodotti Oxyburn e non posso che esserne felice. Finiti i tempi di sanguinamento e sfregamento sui capezzoli, sudorazione su addome e schiena gestita al meglio, morbidezza e traspirabilità la fanno da padrone. Con i pantaloncini mi sembra di avere un massaggio completo ad ogni passo di corsa e se li indosso anche dopo l’allenamento ho notato che mi aiutano a recuperare”.

Anche per le nostre calze lunghe Gualdi ha le idee chiare, è il segreto del grande campione per questa vittoria: “Eccezionali, massaggiano soleo e polpaccio, sottili sui piedi, uniche anche nel post gara e nel post allenamento. Quelle lunghe anche questo inverno saranno utilissime, mi aiuteranno tanto e spero mi portino altri successi oltre a quello di oggi qui al Giro Lago di Resia”.