Uncategorized

BUCCILLI E BOUDALIA NELLA TOP 100 DEI MARATONETI ITALIANI

Grazie ai tempi conseguiti nel 2015 a Rotterdam e Venezia, Carmine Buccilli e Said Boudalia sono tra i primi sedici atleti nostrani: con loro sempre l’abbigliamento tecnico dell’azienda bresciana, da anni nel settore della compressione graduata.

Due atleti nelle prime sedici posizioni della Top 100 dei Maratoneti italiani 2015: è il prestigioso risultato ottenuto dal Team Oxyburn che, con Carmine Buccilli e Said Boudalia, si conferma come uno dei più performanti e vincenti dell’anno.
8° Carmine Buccilli, grazie al tempo di 2h16’45” ottenuto il 12 aprile alla Rotterdam Marathon16° Said Boudalia che, con 2h20’53” ha ottenuto l’ottavo posto assoluto alla Venice Marathon del 25 ottobre.
Grande merito ai due forti atleti italiani che, anche in questo primo scorcio di 2016, hanno inanellato splendide vittorie e prestigiosi podi: merito a loro, ma anche ai prodotti tecnici forniti da Oxyburn che li hanno aiutati ad affrontare qualunque situazione climatica ed a recuperare dopo ogni sforzo, che si trattasse di una 10k o di una Maratona.
Entrambi atleti eclettici, Carmine e Said, che si trovano a proprio agio sia nelle gare veloci che in quelle più lunghe, e ad ogni temperatura: l’abbigliamento a compressione graduata Oxyburn, infatti, è adatto sia ai climi estivi, o a quelli comunque più temperati ai quali è maggiormente abituato a correre il laziale Buccilli, sia a quelli invernali, nei quali più spesso si trova a gareggiare ed allenarsi il marocchino di nascita, ma bellunese d’adozione, Boudalia, che predilige le corse in montagna e tra le colline di Valdobbiadene, pur sognando la ‘sua’ Marathon du Sable in Marocco.
Proprio pensando alle esigenze di atleti dalle più svariate esigenze e necessità è nata tutta la linea di abbigliamento tecnico Oxyburn, adatta in ogni stagione ed idonea sia prima che durante che, addirittura, dopo lo sforzo fisico, anche il più estremo, per migliorare, facilitare ed accelerare il recupero muscolare.