Diritto di reso e rimborso

SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE SEGUENTI CONDIZIONI PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SITO

Il consumatore ha il diritto di recesso da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni, per i quali farà fede il timbro postale (Decreto Legislativo 206/2005).

Le spese per la restituzione sono a carico del cliente, che avrà a disposizione 14 giorni di tempo a partire dalla data di consegna della merce. Il cliente è altresì tenuto a darcene comunicazione attraverso l’indirizzo di posta shop@oxyburn.it.

Per poter esercitare il diritto di recesso è necessario che la merce restituita sia in perfetto stato di conservazione, inutilizzata, sostanzialmente integra, con i sigilli e le etichette originali e non rimosse e provvista degli involucri originali.

La spedizione è sotto la completa responsabilità del cliente fino all’attestato di avvenuta ricezione nel nostro magazzino e di conformità ai requisiti prestabiliti. Oxyburn non risponde in alcun modo per furti/smarrimenti/danneggiamenti dei beni restituiti con spedizioni prive di assicurazione.

Il rimborso del prezzo del/i prodotto/i per cui il cliente ha esercitato il diritto di recesso e, laddove fosse previsto, delle spese di consegna, verrà effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, ovvero dal momento in cui l’azienda verrà informata della volontà del cliente di recedere, o finché non ha ricevuto il bene o il consumatore non dimostra di averlo spedito.

Reso per difetto
Se il prodotto presentasse difetti di conformità o risultasse danneggiato, la procedura è la seguente: è necessario rispedire il prodotto difettoso in buono stato di conservazione, sostanzialmente integro e provvisto degli involucri originali.

Oxyburn provvederà a risolvere l’errore sostituendo il prodotto acquistato, emettendo un rimborso o un Coupon sconto e ovviamente le spese di spedizione e di reso saranno interamente a carico nostro.

Le presenti Condizioni sono regolate dalla legge italiana.
Per contattarci, puoi inviare un’e-mail all’indirizzo shop@oxyburn.it.

Garanzia dei prodotti
La garanzia dei prodotti viene indicata nella descrizione degli stessi, non rientrano nella garanzia danni dovuti ad errato lavaggio o errato utilizzo dei prodotti.
Fare molta attenzione nell’aprire le confezioni, evitare di usare forbici o altri oggetti che potrebbero danneggiare il tessuto.