Per esercitare il diritto di recesso il cliente deve comunicare a mezzo e-mail entro 30gg. dalla data di acquisto la volontà di rendere la merce acquistata indicando:
– la volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.Lgs. n. 206/2005.
– l’indicazione del prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso.
– i dati relativi al proprio conto corrente bancario (IBAN, o in alternativa istituto, agenzia, conto corrente, ABI e CAB)
Il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni.
Il cliente si impegna a controllare l’integrità della merce appena ricevuta, in caso di difetti di fabbricazione e/o materiale mancante/errato il cliente deve contattare tempestivamente Zero3 srl (shop@oxyburn.it) per concordare la sostituzione del prodotto, prodotti usati o lavati non verranno sostituiti a meno che non vengano riscontrati difetti dovuti alla produzione che rendono il prodotto non idoneo all’utilizzo.
La garanzia dei prodotti viene indicata nella descrizione degli stessi, non rientrano nella garanzia danni dovuti ad errato lavaggio o errato utilizzo dei prodotti.
Fare molta attenzione nell’aprire le confezioni, evitare di usare forbici o altri oggetti che potrebbero danneggiare il tessuto.