RESI E RIMBORSI:

Per esercitare il diritto di recesso il cliente deve comunicare a mezzo e-mail entro 30gg. dalla data di acquisto la volontà di rendere la merce acquistata indicando:

– la volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.Lgs. n. 206/2005.

– l’indicazione del prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso.

– i dati relativi al proprio conto corrente bancario (IBAN, o in alternativa istituto, agenzia, conto corrente, ABI e CAB)

Il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni.

Il cliente si impegna a controllare l’integrità della merce appena ricevuta, in caso di difetti di fabbricazione e/o materiale mancante/errato il cliente deve contattare tempestivamente Zero3 srl (stefano.riello@zero3srl.it) per concordare la sostituzione del prodotto, prodotti usati o lavati non verranno sostituiti a meno che non vengano riscontrati difetti dovuti alla produzione che rendono il prodotto non idoneo all’utilizzo.

Garanzia dei prodotti:

La garanzia dei prodotti viene indicata nella descrizione degli stessi, non rientrano nella garanzia danni dovuti ad errato lavaggio o errato utilizzo dei prodotti.
Fare molta attenzione nell’aprire le confezioni, evitare di usare forbici o altri oggetti che potrebbero danneggiare il tessuto.