Uncategorized

OXYBURN…DOVE VINCE IL CAMPIONE DEL MONDO

Si è corso ieri in Valle Sabbia il Trofeo Nasego. Che successo e che spettacolo, con il campionissimo ugandese Isaac Kiprop, campione del mondo di corsa in montagna, che ha vinto con una sicurezza degna davvero di un grande campione. 1h31’03” il suo crono per completare il percorso, alle sue spalle i più forti azzurri della specialità, da Alex Baldaccini (1h33’25”) ai fratelli Dematteis.

Oxyburn ovviamente presente in qualità di main sponsor dell’evento e fornitore ufficiale dei premi per gli occupanti del podio. In gara anche atleti sponsorizzati da Oxyburn, come Emanuele Manzi che in questi mesi ci ha dato tante soddisfazioni nelle Vertical sui grattacieli di tutto il mondo. Manzi si è classificato 5° assoluto in 1h35’56”, mentre ancora con i ‘colori’ di Oxyburn in gara il ‘leone’ Maurizio Ghidini. Per il bresciano 52esima posizione in 2h15′.

La curiosità? Hanno corso e provato le calze Oxyburn giudicandole in maniera positiva anche il 4° classificato Alessandro Rambaldini e l’azzurro Martin Dematteis, 6° sul traguardo in 1h36’’4”.

Tra le donne successo per Francesca Iachemet in 1h54’54”, mentre per il ‘team’ Oxyburn in gara anche Angela Serena, bravissima in 2h12’50” e sesta donna, mentre ancora più brava Monica Pont Chafer, 4° in 2h08’35”.

Dove rivedere Iassac Kiprop volare tra i monti? Vi attendiamo il 5 Luglio a Vestone (Bs) alla Tre Campanili Half Marathon…altra gara ovviamente firmata Oxyburn!