Uncategorized

CON IVANA IOZZIA, OXYBURN SALE SUL PODIO DELLA NAVIGLIO NIGHT RUN

L’ex Campionessa Italiana di Maratona, reduce da alcune settimane di stop, rientra alle competizioni con un eccellente secondo posto in provincia di Milano.

BERNATE TICINO – Doveva essere una “corsetta”, per mettere chilometri nelle gambe e riassaporare, dopo qualche settimana di stop per infortunio, il clima agonistico. E così è stato, ma solo in parte, perché la Naviglio Night Run di Bernate Ticino, Milano, che si è disputata venerdì 12 maggio, oltre ad essere un interessante allenamento, per Ivana Iozzia, testimonial Oxyburn, che con il crono di 20’40” è salita sul secondo gradino del podio, è stata gara vera.

Davanti a lei, infatti, è arrivata la sola Claudia Gelsomino, vincitrice di giornata in 19’46”, l’unica a scendere sotto i 20 minuti. Alla fine sono stati 54 i secondi che hanno diviso le due regina del running nostrano, con Ivana quattordicesima assoluta. Per questo motivo Oxyburn plaude alla sua campionessa ritrovata, aspettandola, ora, su distanze più consone ad un’ex Campionessa Italiana di Maratona.