Uncategorized

CALZE OXYBURN ALLA TRE CAMPANILI…LE AVETE PROVATE?

Oxyburn negli occhi e ai piedi di tanti ieri alla Tre Campanili Half Marathon a Vestone nel bresciano. Eravamo lì per voi e ci avete premiato con i vostri sorrisi e la vostra fatica, con la vostra determinazione e voglia di arrivare al traguardo. Noi vi abbiamo messo a disposizione nel pacco gara il nostro ultimo modello di calza lunga a compressione, la Oxyburn RUN EvoSmart HD.

Le avete provate? Cosa ne pensate?

Intanto è stato un piacere rispondere alle vostre domande e curiosità sui nostri prodotti presso il nostro stand al Villaggio Tre Campanili, e poi ammirare e festeggiare i pacer ufficiali di gara tutti in ‘black’ con la ormai mitica 5050 Twenty-one. Che gruppo: uniti, compatti e sempre disponibili ad aiutare a tenere alto e preciso il ritmo in gara.

E poi c’è stato lui, il nostro campione e testimonial d’eccezione, Said Boudalia. Un grande campione, uno dei maratoneti più forti al mondo nella sua categoria d’età che apprezza sempre più i benefici della compressione e lo fa a ragion veduta visti anche i suoi nuovi attestati di massofisioterapia oltre che di atleta di alto livello. Ieri è giunto terzo in 1h30’09” alle spalle di due campionissimi come Petro Shaku Mamu campione mondiale di corsa in montagna nel 2012 che ha vinto la gara in 1h22’57” e di Robert Surum il vincitore 2014. “Caldo e fatica più di sempre oggi – ha commentato Said – però davvero con le calze a compressione mi sentivo più leggero quando spingevo in salita e molto più protetto con gli impatti della lunga discesa nella seconda parte. Sono da usare, i benefici sono molteplici”.

Oxyburn e Tre Campanili Half Marathon, un binomio destinato a crescere…e l’anno prossimo grande festa per il 10° anno dell’evento. Siete pronti?