Collection

ALPINE: l’alleata irrinunciabile per performance invernali

Con l’abbassamento delle temperature della stagione invernale, è necessario scegliere l’abbigliamento con le giuste caratteristiche tecniche, per essere protetti ad ogni temperatura, raggiungendo sempre i massimi risultati.

L’abbigliamento compressivo a tre diversi livelli Oxyburn unisce alle proprietà termoregolatrici e traspiranti, un alto livello di protezione e comfort che permettono di raggiungere anche nel periodo invernale performance eccellenti, migliorando anche la fase di recupero.

La nostra proposta per gare e allenamenti nella stagione invernale è la maglia intima Alpine, versatile nell’utilizzo.
I materiali (96% PP – 4% EA) e la particola lavorazione favoriscono la traspirazione dell’umidità e del calore permettendo di mantenere costantemente il microclima corporeo ideale, aumentando il comfort sensoriale.
Rientra in un range di compressione di primo livello tonificante, leggero e graduale; questo significa che riduce le vibrazioni muscolari alleviando condizioni fisiche quali stanchezza e senso di affaticamento, favorisce il flusso circolatorio, aumenta la tonicità.

Utilizzabile a temperature comprese tra i -15°C e i 25°C, Alpine diventa la maglia intima perfetta per praticare qualsiasi sport nella stagione invernale.