Uncategorized

SAID BOUDALIA E CARMINE BUCCILLI: PRIMI CON OXYBURN!

Con Oxyburn si vince. È un dato di fatto. L’ha dimostrato Giovanni Gualdi in luglio vincendo per la seconda volta il Giro Lago di Resia in Val Venostra e l’hanno confermato in quest’ultimo fine settimana l’italo marocchino Said Boudalia che ha colto il successo alla Soiano Garda Run, così come il laziale Carmine Buccilli primo sulla finish-line alla Roma By Night Run Half Marathon.

Stesse calze lunghe, le 1480 Running Track, compressione di III° livello, quello da competizione, per ottenere il massimo della prestazione.

Buccilli ha sfilato con Oxyburn sulle strade di Roma alle 22 quando la temperatura è ideale e il traffico quasi assente, passando attraverso importanti zone monumentali, turistiche e culturali capitoline come i Lungotevere, Ponte Milvio, Foro Italico, Stadio Olimpico, Moschea, Auditorium e Maxxi. Ha vinto in 1h07’43” distanziando di ben 7’21” il secondo classificato Gian Pietro Atanasi.

Il ‘bellunese’ Said Boudalia, che come dimostrato alle maratone di New York e Londra è uno dei Master MM45 più forti al mondo, a Soiano del Lago si è imposto sugli 11km del tracciato collinare in 35’42” battendo Lukas Manyika Maguhe secondo in 36’46” ed il bresciano Nicola Venturoli 36’51”.

La 1480 Running Track ha una tecnologia compressiva che agisce sul muscolo in modo coerente, costante ed efficace, riduce il diametro delle vene “spingendo” il sangue de-ossigenato al cuore e permettendo alle pareti arteriose di rilassarsi ed aumentare l’ossigenatura dei muscoli. Più ossigeno significa più energia durante la prestazione e un recupero post-prestazione della tonicità muscolare più rapido.

Sei pronto per…vincere la tua gara?