TERMINI E CONDIZIONI D’USO ULTERIORI CONDIZIONI DI VENDITA
L’ordine viene processato una volta ricevuto il pagamento nelle modalità previste. L’ordine viene evaso nei 5 gg. lavorativi successivi alla data di acquisto, la merce viene consegnata dal corriere in 2/3 gg. lavorativi, per le isole dai 2 ai 4 gg.
Se il pagamento viene effettuato tramite bonifico bancario o conto corrente postale sono necessari alcuni giorni in più per la conferma dell’avvenuto pagamento.
La merce viaggia con corriere, i tempi medi sono di 2/3 gg. lavorativi, per le isole 2/4 gg. lavorativi. Nei periodi festivi le spedizioni possono subire dei ritardi indipendenti dalla volontà di Zero3 S.r.l..
Zero3 S.r.l. si impegna a spedire la merce nei termini sopra elencati, i rischi legati alla spedizione a mezzo corriere sono a carico del destinatario.
CONDIZIONI DI SPEDIZIONE
Per ordini superiori a 75,00 € in Italia e 200,00 € in Europa: spese di spedizione gratuite. Per ordini inferiori, la tariffa per le spese di spedizione ammonta a 8,00 € per Italia, 20,00 € per Europa. Tariffa fissa a 12,99 per le zone Italia definite “disagiate” da corriere SDA, visualizzabili al link di seguito: https://www.oxyburn.it/wp-content/uploads/2024/10/localita-minori-SDA_2024.pdf
DATI MOBILITÀ DI PAGAMENTO BONIFICO BANCARIO
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO intestato a:
Zero3 S.r.l., Via Tutto Ghedi, 9 25016 Ghedi (BS) – Italia
BANCA INTESA AG. GHEDI ABI: 03069 CAB: 54570 CIN: X CC: 000009561111
IBAN: IT44 X030 6954 5700 0000 9561 111
BIC: BCI TIT MM
POLITICHE DI RESO E CONDIZIONI DI RESTITUZIONE DEI PRODOTTI:
Gli articoli devono essere restituiti “come nuovi”, in condizioni di vendita, non utilizzati e all’interno della confezione ricevuta alla consegna. I resi che non rispettano la nostra politica non saranno accettati e non saranno rimborsati. Se manca una qualsiasi di queste condizioni, il reso non sarà accettato.
Gli articoli devono essere privi di graffi, macchie o peli. Se manca una qualsiasi di queste condizioni, il reso non sarà accettato. Gli articoli in saldo (saldi, Black Friday, saldi di metà stagione, o sconti speciali) sono esclusi dalla nostra politica di reso gratuito e dal rimborso.
I resi che non rispettano la nostra politica non saranno accettati e non saranno rimborsati.
Il Diritto di Recesso è soggetto a eccezioni ed esclusioni disciplinate dal D.Lgs. 21/2014 e si applica solo alle persone.