Uncategorized

DA OXYBURN, L’INTIMO CHE TI DÀ IL BOOST!

Scopriamo i 5070 HOSE ¾, il pantalone intimo seamless a tre quarti adatto ad ogni stagione. Grazie alle fibre cave di polipropilene, il capo risulta estremamente morbido, leggero, comodo e traspirante.

Correre, sentendo sulla pelle non la ruvidezza del tessuto, magari madido di sudore, ma la delicatezza di un capo d’abbigliamento morbido, estremamente leggero, traspirante e con un gradevole effetto massaggiante. È questa la sensazione che si prova indossando i 5070 HOSE ¾ di Oxyburn, pantalone a tre quarti nato come intimo seamless in Dry-Tech, un tessuto anatomico ed elastico a compressione graduata in grado di ridurre le vibrazioni muscolari ed abbassare il battito cardiaco, regolarizzando il flusso sanguigno e diminuendo il consumo di energia. Un tessuto unico, il Dry-Tech, creato da Oxyburn per fornire un’elevata capacità traspirante del capo, che, per il suo design semplice, ma estremamente cool, può essere tranquillamente utilizzato come pantalone.

Tra le caratteristiche precipue dei 5070 HOSE ¾ la Free Muscle Extension, contraddistinta da zone anatomiche di tessuto elasticizzato ed adattivo in grado di coprire perfettamente le fasce muscolari, la Graduated Compression Zones Texture, consentendo un’eccellente libertà di movimento, estensione ed espansione. Oltre a ciò, le Fit-Support Bands stabilizzano perfettamente il capo migliorandone la vestibilità ed aumentandone la compressione massaggiante. Nella trama dei 5070 HOSE ¾, infine, è stato aggiunto del polipropilene particolarmente idrorepellente ed antibatterico in grado di evitare la proliferazione di funghi e muffe, nonché la formazione di odori sgradevoli. Il polipropilene Dryarn, è un tessuto estremamente leggero in grado di creare uno strato isolante e termico tra la pelle e l’esterno, contribuendo al mantenimento del microclima corporeo in ogni stagione.