Training

Sport in vacanza con Oxyburn!

Stai organizzando le tue vacanze e vuoi che siano ricche di attività sportive e non solo di ozio? La prima cosa da fare è preparare le valige e non dimenticarsi di metterci un capo tecnico sportivo, essenziale per tutti i tuoi obiettivi.
Sono molto gli italiani che durante le vacanze prediligono fare attività sportive per ricaricare le energie e sfogare tutto lo stress accumulato durante l’anno.
Tra gli sport più in voga sicuramente ci sono il running e il jogging. Correre lungo mare, in montagna o lungo le rive del lago è un piacere che spesso viene trascurato dai troppi impegni quotidiani.
Anche il ciclismo è molto apprezzato essendo la bicicletta il partner ideale per qualunque viaggio, avventuroso o rilassante, lei ti accompagna sempre.
Noi di Oxyburn consigliamo il trekking, lunghe e lente camminate che oltre a mantenerti in forma ti fanno riscoprire luoghi mozzafiato che rigenerano corpo e mente.

Ma perché un capo d’abbigliamento sportivo può fare la differenza in vacanza?
Semplice! Perché sono realizzati con fibre che garantiscono la massima capacità di termoregolazione e traspirazione del sudore e del calore in eccesso, evitando la formazione di cattivi odori e garantendo alla cute una sensazione di comfort assoluto. Una seconda pelle ideale per godersi le vacanze allenandosi e prendendosi cura di sé stessi senza stress e preoccupazioni.
Scegli la tua vacanza e vivi le tue passioni con Oxyburn!

Articoli Oxyburn da mettere in valigia

Donna: KIMRISE UPEVOSPEED 1251
Uomo: WIREDYNAMICEVOSPEED 1261

Scopri molto di più sul nostro e-shop!