GEOTECH

Geotech è la madre delle nostre tecnologie, racconta l’eterno dualismo dell’uomo, natura e tecnica.
L’uomo che rappresentiamo è macchina moderna con una tensione verso la natura.

“Wherever you start, whatever the conditions we provide full support”

Skin tech porta la traspirazione biologica ad un altro livello, è al servizio dello scambio di ossigeno tra ambiente e corpo. Raggiunge elevati coefficienti di traspirabilità grazie a evolute trame di tessitura che aumentano la superficie di
aerazione
, per un comfort assoluto durante qualsiasi azione.

É il movimento continuo generato dal corpo stesso che amplifica il flusso di aerazione, non solo nelle parti del corpo con intensa sudorazione, ma su ogni
centimetro del corpo.

Il tessuto è lavorato ad altissima definizione per centimetro quadrato, garantendo extra efficacia nella traspirazione, l’utilizzo di fibre cave fornisce naturale termoregolazione in qualsiasi situazione climatica.

“Shape your
energy”

Exo-Skeleton è la tua prima pelle. Come l’esoscheletro di una libellula, ti sostiene, dà forma al corpo, fornendo un quadro d’attacco per la muscolatura.

La tecnica di tessitura delle maglie con l’integrazione totale di una struttura elastica Integratech, garantisce massimo comfort ed una assoluta percezione del movimento che aumenta la precisione nel controllo, garantendo prestazioni superiori.

Le celle di cui è composta la trama del tessuto producono un effetto massaggiante sulla fascia muscolare e la forma tridimensionale a struttura radiante con nanoparticelle permette di raddoppiare la superficie attiva per affrontare performances a qualsiasi livello.

“Be your
own shield”

Tanti elementi naturali forniscono protezione: alberi, gusci, corazze.
Oggi l’uomo chiede di più al proprio corpo, necessitando di andare oltre i soliti punti di riferimento.

Arbor Shield, fibra leggera e morbida ma estremamente resistente, accuratamente selezionata dal nostro reparto R&D, resiste all’abrasione e all’usura. Ti senti protetto in un’armatura ammortizzata ed anatomica.

Petto, braccia, gambe e piedi sono avvolti da Safeskin, nylon con nano particelle di PTFE, che riducono l’attrito garantendo benessere e una migliore percezione delle sensazioni esterne.

“Carefully
treated
fabrics”

Il feeling Pure Touch è ottenuto tramite un’attenta selezione dei materiali e tecniche produttive che si traduce in prodotti riconoscibili ed estremamente comodi dal primo utilizzo.


Cercando di seguire lo stesso ritmo dei nostri consumatori creiamo capi che seguano le forme, che crescano con il muscolo e rimangano stabili dimensionalmente anche dopo un intenso utilizzo.


Particolari strutture a densità differenziate facilitano i movimenti per evitare frizioni e garantire massimo comfort.
Un fitting all’avanguardia si accosta all’anatomia del corpo umano e ne segue il movimento anche nelle situazioni più estreme.