FULL SPIN: INCREDIBILE PERFORMANCE MUSCOLARE A TUTTA GAMBA!

Hai bisogno di un capo che acceleri il tuo recupero, prevenga la rottura delle fibre muscolari e ne favorisca l’ossigenazione e sia funzionale al lavoro dei tendini accompagnandone l’attività? 

Oxyburn ha creato e recentemente migliorato 1458 Full spin, che appartiene alla collezione Elite pro proprio per il suo livello prestazionale e la molteplicità di funzioni e vantaggi generati. 

Le tecnologie inserite nelle 1458 sono:

  • No stress cuff: morbido polsino elasticizzato anti-torsione per la massima vestibilità, aderenza e stabilità della calza con effetto anti-stress;
  •  Reactiva Cell: texture della maglia 3D (tridimensionale) che permette di raddoppiare la superficie di tessuto “attivo” per la traspirazione del sudore e la dissipazione del calore senza aumentare la termicità statica dell’indumento.
  • Integra Tech Structure: tecnica di tessitura della maglia con l’integrazione totale di una struttura elastica che crea un effetto esoscheletro sostenitivo per la massa muscolare, inoltre aumenta la proprietà traspirante delle zone realizzate in maglia liscia a spessore “zero”.
  • X-Tra Fine Seams: cucitura extra-fine antifrizione per il massimo comfort, no stress.
  • Dry-Tech Flow: inserti anatomici tessuti in trama Dry-Ring con elevata capacità traspirante.
  • HD Weave Textile: tecnologia di tessitura di ultima generazione che conferisce un’alta definizione alle zone a maglie differenziate del capo per ottenere un’azione e una funzionalità più specifica ed efficace delle aree stesse.
  • Anatomical Free Muscle Extension: zone anatomiche/muscolari di estesa superficie con una maglia particolarmente adattativa ed elasticizzata che coprono efficacemente i muscoli permettendo una efficace libertà di movimento, estensione ed espansione.
  • Differentiated D.T.S Terry Structure: struttura della spugna differenziata e anatomica. Massima protezione e comfort.

L’ultima miglioria apportata a Full Spin è il bordo superiore con nastro elastico in silicone che assicura stabilità, migliorando il comfort.

 

Quando utilizzare Full Spin?

Con il giusto livello di compressione, una traspirazione maggiorata che aumenti le capacità di traspirazione del sudore, una costruzione della maglia in 3D che accelera la dissipazione del calore si ottiene un effetto perfomante ed energizzante. Per questo le calze Full Spin sono perfette sia durante l’attività sportiva (running, triathlon, fitness e functional training, Bike, trekking, sport invernali e sport di squadra) che per accelerare e migliorare il recupero, dunque a riposo.