KYLYAN:IL PANTALONCINO OXYBURN PRESTANTE E VERSATILE

Il 5012 Kylyàn è un pantalone corto dotato di un secondo livello di compressione Energizer, realizzato in Dry-Tech e particolarmente indicato per il running, il triathlon, le attività di fitness e endurance.

kylyan oxyburn pantalone corsa, triathlon, fitness

Perfetto con temperature oscillanti tra gli 0° C. ed i 32° C, Kylyan è stato specificatamente studiato per fornire un effetto massaggiante alla muscolatura e per consentire un’eccellente termoregolazione del corpo e la traspirazione del sudore

Grazie al Dry Fast, una fibra antibatterica dotata di una struttura cava che sposta il sudore verso l’esterno, i 5012 Kykyàn consentono al corpo un’eccellente termoregolazione, impedendo al sudore di rimanere a contatto con la pelle anche in caso di gare molto lunghe. Completa il pantaloncino una fibra elastometrica chiamata Elastinext, che consente ai campi di essere allungati fino a sette volte le dimensioni iniziali, recuperando la forma perfettamente.

kylyan oxyburn pantalone corsa donna

La tecnologia Reactiva Cell, che dà un effetto 3D alla texture della maglia, unita alla tecnologia Traspirya Cushioning Texture, migliora la traspirazione del corpo e la dissipazione del calore, oltre a fornire un effetto massaggiante sulla muscolatura, resa libera di estendersi ed espandersi grazie alle Anatomical Free Muscle Extension, zone anatomiche muscolari particolarmente elasticizzate. I 5012 Kylyàn sono, infine, disponibili con bande orizzontali e cuciture lime, azzurre, grigie o ciclamino.

kylyan oxyburn pantalone corsa uomo