CARMINE BUCCILLI E GILIO IANNONE, VITTORIE DI CARATTERE

I due atleti Oxyburn Team hanno vinto a Roma ed a Pisciotta, nel napoletano. Bene anche Orazio Bottura, nono assoluto, e primo di categoria, al Triathlon Sprint Valmadrera.

Carmine Buccilli alla Roma by night Run

ROMA – Corre un po’ meno quest’anno, Carmine Buccilli, o comunque ha corso meno in questa prima parte del 2017…ma tutte le volte che lo ha fatto, ha fatto parlare di sé sfornando prestazioni di primissimo piano! È successo così anche venerdì sera, in occasione della quarta edizione della Roma by Night Run nella quale Carmine, che nonostante il caldo ha corso con le sue inseparabili calze a compressione graduata marchiate Oxyburn, ha vinto a mani basse con un eccellente 1h10’10”, nonostante un errore di percorso; alle spalle dell’atleta della Casone Noceto, e staccato di 4’02”, Marco Quaglia, ASD Top Runners Castelli Romani, mentre il terzo gradino del podio è stato occupato da Fabrizio Chiominto, Calcaterra Sport ASD, che ha chiuso la propria gara in 1h15’43”.

 

PISCIOTTA56 minuti e 49 secondi: è questo il tempo con il quale Gilio Iannone, atleta International Security Service ed ultimo acquisto del Team degli atleti sponsorizzati Oxyburn, ha vinto la Storica Maratona degli Ulivi di Pisciotta, 16,4k da Pisciotta a Rodio, una gara caratterizzata da una prima parte in costante salita e da un’altra tutta in discesa. Gilio ha avuto la meglio su Giorgio Calcaterra, secondo, e su Kamel Hallag, terzo.

Gillio Iannone alla storica maratona degli ulivi

 

VALMADRERA – Sempre più triathleta, Orazio Bottura nel Triathlon Sprint Città di Valmadrera, in provincia di Lecco, dove l’atleta Oxyburn ha ottenuto un’eccellente nona posizione con il tempo finale di 56 minuti e 36 secondi, tempo che gli ha consentito anche di ottenere la prima posizione nella propria Categoria, la M2. La gara è poi stata vinta da Valerio Patané, della Propatria Milano, primo in 53 minuti e 1 secondo.

Orazio Bottura sul podio del triathlon sprint Valmadrera